La Cooperativa Sociale Labirinto, nell’ambito del progetto UPPER, organizza UPPER SEEDS ESTATE 2021, un programma estivo di attività di animazione sportiva, teatrale e naturalistica per adulti e bambini dai tre anni in su.

Tante le attività gratuite a cui partecipare, che vanno dalle sessioni di yoga-pilates alle attività di educazione e contatto con il cane, dalle passeggiate ecologiche al teatro e letture animate per bambini, fino agli sport e giochi per cani accompagnati dai loro padroni.

Consulta una descrizione delle attività disponibili qui:

Descrizione attività UPPER SEEDS ESTATE 2021

PRENOTAZIONI

Le attività sono gratuite e a numero chiuso. La prenotazione deve essere fatta on line, entro il giorno precedente. Al seguente link è possibile consultare il calendario delle attività ed effettuare la prenotazione:

www.upperlatina.eventbrite.com

INFORMAZIONI UTILI

La prenotazione deve essere effettuata per ogni partecipante, accompagnatori esclusi.

I minorenni devono essere accompagnati da un adulto per tutta la durata dell’attività.

Le attività si svolgono all’aperto, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale. I partecipanti dai 6 anni di età e gli accompagnatori devono essere muniti di mascherina

Per le attività di Yoga-Pilates è necessario venire muniti di tappetino di gomma.

Per le attività di Eco walking è consigliabile venire muniti di guanti in lattice monouso.

Il regolamento completo e l’informativa privacy sono disponibili all’interno del modulo di iscrizione disponibile sul posto.

REGOLAMENTO

1. Le attività di animazione UPPER SEEDS sono aperte ad un pubblico dai 3 anni in su.
2. Le attività sono a numero chiuso e su prenotazione.
3. I partecipanti minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto (genitore o accompagnatore) nel corso dell’intera durata dell’attività e non possono essere affidati agli operatori della Cooperativa Labirinto o delle altre associazioni responsabili dell’organizzazione delle attività. Gli adulti accompagnatori devono vigilare sul comportamento del minore e provvedere, ove necessario, alle sue eventuali esigenze primarie (bere, mangiare, uso dei servizi igienici, entrata e uscita dall’area ecc).
4. Per la partecipazione alle attività è necessario essere muniti dei dispositivi di protezione individuali anti Covid (ad esempio mascherine chirurgiche nuove o mascherine comunitarie debitamente lavate), rispettare le regole di distanziamento sociale in base alla normativa vigente nel periodo di svolgimento delle attività stesse e sanificare le mani ogni volta sia necessario (con gel sanificante o con lavaggio delle mani ove sia possibile). Inoltre, è necessario essere muniti degli ulteriori dispositivi/attrezzature che saranno indicate dagli operatori (ad esempio: tappetini per l’attività motoria, guinzaglio e sacchetti di raccolta deiezioni dei cani, abbigliamento adeguato, guanti monouso ecc).
5. La Cooperativa Labirinto è espressamente sollevata da ogni responsabilità in caso di conseguenze legate al mancato rispetto delle normative anti Covid e/o al mancato utilizzo degli eventuali ulteriori dispositivi/attrezzature indicati dagli operatori per il corretto svolgimento delle attività di animazione UPPER Seeds.
6. La Cooperativa Sociale Labirinto è espressamente sollevata da ogni responsabilità in caso di infortunio dei partecipanti e/o dei loro accompagnatori nel corso dello svolgimento delle attività di animazione UPPER Seeds.
7. La Cooperativa Sociale Labirinto è espressamente sollevata da ogni responsabilità in caso di danno a persone o cose procurato dai partecipanti e/o dai loro accompagnatori nel corso dello svolgimento delle attività di animazione UPPER Seeds.
8. I partecipanti ed i loro accompagnatori si impegnano ad osservare tutte le regole di comportamento stabilite dal Comune di Latina e dai soggetti gestori delle aree verdi per la condotta nei parchi pubblici e per il benessere degli animali.