Si è conclusa la selezione dei 25 partecipanti alla prima edizione del programma UPPER JOBS.

Oltre 340 domande le domande pervenute in risposta all’avviso pubblico.

Di queste, 248 domande sono state inserite nella graduatoria provvisoria, da cui sono stati convocati  36 candidati per i colloqui conoscitivi – in ordine di punteggio e data/ora invio della domanda – nel corso dei quali sono stati  verificati i requisiti dichiarati al momento della presentazione della domanda.

A seguito dei colloqui, è stata stilata la graduatoria definitiva dei 25 ammessi, la lista di riserva e l’elenco definitivo degli esclusi.

La lista di riserva resterà valida fino al prossimo bando e potrà servire per sostituire i partecipanti che dovessero abbandonare il percorso prima di aver frequentato il 30% delle ore di formazione.

I 25 partecipanti selezionati inizieranno a breve il percorso formativo di 150 ore seguito dal tirocinio professionale di sei mesi per diventare operatori di parchi produttivi e contribuire alla riqualificazione delle aree verdi del progetto UPPER e alla manutenzione delle Soluzioni Basate sulla Natura (NBS).

Graduatoria definitiva ammessi e lista di riserva

Elenco definitivo delle domande escluse

 

N.B. Le graduatorie sono anonimizzate e riportano solo le iniziali ed il codice individuale assegnato al momento della presentazione della domanda. Chi avesse difficoltà a ritrovare il proprio posto in graduatoria può chiedere supporto scrivendo a upperlatina@labirinto.coop