Covid-19: Sospese le attività di codesign
Comunichiamo a tutti i cittadini e gli stakeholder del progetto UPPER che, a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, le attività di co-progettazione delle aree verdi urbane e dei servizi socio educativi basati sulla natura sono sospese o rinviate.
In particolare, sono rinviati e saranno organizzati non appena possibile i workshop di co-design delle seguenti aree: Parco Produttivo Campo Boario, Parco Produttivo Borgo Sabotino, sito dimostrativo Torre Pontina, sito dimostrativo Ilaria Alpi, sito dimostrativo Via Goja, sito dimostrativo Quartiere Q4.
È inoltre posticipata al mese di giugno la pubblicazione del bando di idee per raccogliere proposte di attività, servizi ed iniziative sociali, educative, sportive e di intrattenimento da realizzare nel Parco della zona Mercato (Via Roccagorga).
Invitiamo tutti a rispettare le direttive del governo e degli enti locali per il contenimento del contagio da Covid-19.
Presto potremo tornare ad incontrarci e a progettare insieme un nuovo modo per vivere gli spazi verdi della nostra città, ancora più consapevoli dei tanti benefici che derivano dallo stare insieme agli altri a contatto con la natura.
A presto!